FURTO ABITI DA SPOSA

Come in tanti di voi già sapranno, purtroppo abbiamo subito un duro colpo: un furto!
Tutti i nostri bellissimi abiti da sposa sono stati portati via da ignoti durante la notte fra il 29 e 30 marzo. 
Queste persone hanno causato non solo una danno economico ma soprattutto un vero e proprio colpo al nostro e vostro cuore, perché non si sono limitati a rubare gli abiti della vendita ma anche quelli scelti con amore da alcune di voi future spose. 
Il nostro dolore è quindi doppio, perché vi abbiamo visto sorridere, piangere di commozione, il vostro volto illuminarsi quando indossavate l'abito giusto.
Sappiamo cosa avete provato, lo abbiamo sentito di prima mano e quindi il nostro dolore è stato immenso nel vedere i vostri abiti del cuore spariti. 
Con dolore dobbiamo chiudere per qualche giorno per risistemare il negozio, vi chiediamo di avere pazienza e di continuare a credere in noi. 
Non posso non ringraziare alcune case di moda che si sono già attivate per recuperare abiti e per produrne di corsa degli altri.
Ci rimboccheremo tutti le maniche perché le vili persone che oggi ci hanno fatto questo hanno colpito un tessuto sociale composto da famiglie volenterose che avevano investito i loro averi nei vostri sogni. Faremo fatica e qualche volta arrancheremo ma crediamo davvero che in questi tempi così difficili per tutti, "i sogni sono desideri di felicità" e vanno difesi con tutto ciò che possiamo.
Un grazie gigante va a tutti voi che vi siete attivati su facebook e internet, mi avete mandato tantissimi link e foto di abiti "sospetti", sono stati tutti controllati da me.
Un ringraziamento particolare va alle nostre spose presenti e passate che ci hanno mandato messaggi di caloroso affetto.
Siete persone stupende e meravigliose, il vostro sostegno sia fisico che emotivo è stata quella scintilla che ci ha impedito di cedere davanti a una simile avversità. Le vostre parole sono state seriamente un balsamo per l'anima e ci hanno fatto continuare a credere che di persone buone il mondo ne è pieno e sono sempre lì pronte con una parola gentile che, fidatevi, può fare molta differenza.

Questi sono alcuni dei modelli che hanno rubato, chiunque li veda in giro è pregato di avvisare le forze dell'ordine o di manarci i link che provvederemo alle dovute verifiche.
Grazie a tutti per la collaborazione.