venerdì 10 giugno 2016

10 Anni insieme

Dieci anni sono passati e sono stati bellissimi, pieni di scoperte e novità. 
Il giorno, anzi, è più corretto dire: la sera del 10 giugno 2006, quando abbiamo aperto per la prima volta... quando abbiamo staccato dalle vetrine i teli bianchi che coprivano tutto l'interno (che con tanta fatica abbiamo costruito, assemblato, sistemato e pulito), è stata una sorpresa vedere a quell'ora tarda (le dieci di sera) gente che si avvicinava alle vetrine, per vedere cosa poteva mai essere quello scintillio che si mostrava per la prima volta agli occhi di tutti.
E' stato impagabile vedere le future spose entrare nel negozio e osservare i vestiti appesi, i dettagli e tutti i modelli che potevamo proporre, con uno sguardo che andava dallo stupito al sorpreso.
Sono stati unici tutti questi anni passati assieme a voi spose che avete lasciato il segno dentro questo negozio e dentro tutte noi. 
Abbiamo sorriso per le vostre trovate (a volte ammettiamolo stravaganti), abbiamo riso con voi su alcune cose che potevamo credere impossibili e che invece siamo riuscite a realizzare e in altre occasioni ci avete commosso fino alle lacrime. 
Tante di voi sono passate rendendoci partecipi del vostro viaggio fino arrivare al giorno delle nozze. 
Questo per noi è un traguardo che ci riempie di gioia e di orgoglio, perché lo sappiamo tutti che è molto difficile di questi tempi far proseguire il lavoro, ma noi ci metteremo sempre l'anima e la passione per far in modo che la nostra storia possa continuare.
Un abbraccio a tutte voi, con affetto
Stefy Spose