Parla la sposa: dice di noi

In questa pagina abbiamo voluto riportare i commenti che le varie spose hanno postato su alcuni social network, in particolare Facebook e Matrimonio.com.
Tutte voi spose, una per una, siete entrate nel nostro cuore, vi ringrazieremo sempre per averci scelto e per aver condiviso con noi i vostri momenti.
Un abbraccio grandissimo
Lo staff di Stefy Spose.



Stefy spose è stato per me un luogo dove andare con estremo piacere senza alcuna pressione o apprensione.  Sono stata da loro una volta con amiche e genitori e sono uscita con nessuna idea in testa, solo ipotesi.  Ho chiesto di poter tornare dopo qualche giorno da sola, addirittura mi hanno aperto il negozio apposta, mi hanno fatto provare altri abiti senza mai sentirmi obbligata nell'acquisto.  Quando ho trovato il mio abito sono poi andata a riprovarlo dopo qualche tempo per vedere se si adattava alle scarpe che avevo scelto e ho potuto riprovarlo senza alcun problema. Le varie prove ufficiali dell'abito sono fatte con una sarta molto attenta e brava.  Ti chiedono di andare con le testimoni o qualcuno che poi ti aiuterà ad indossare l'abito per insegnarti cosa fare e come allacciarlo. Lo consiglio a tutte, è un luogo in cui ti senti a casa... a tuo agio, loro sono fantastiche e molto sincere, sanno davvero consigliarti bene e sono oneste sul prezzo. Grazie mille!
Rossana Roasini 29 settembre 2018

Daniela e Stefania sono fantastiche, mi hanno permesso di avere la perfezione assoluta grazie all'attenzione a ogni dettaglio, come se il vestito fosse loro. Ho condiviso le mie idee e desideri con loro e in un attimo indossavo l'abito che mi avrebbe vestita il giorno dell mie nozze! Grazie per avermi reso tutto "più semplice". Un abbraccio!
Roger 09 settembre 2018

Stefania e sua mamma sono persone speciali. Mi sono piaciute subito, hanno la capacità di metterti a tuo agio, di capire i tuoi gusti e con una tranquillità disarmante, ti fanno innamorare di un abito che sarà il tuo nel giorno più importante. Consiglio questo atelier sia per la bellezza degli abiti, sia per l'umanità delle persone. Qui non esistono limiti di taglie, puoi provare di tutto grazie all'infinita pazienza si Stefania. Grazie mille perché avete saputo davvero valorizzarmi e farmi sentire speciale.
Chiara 08 settembre 2018

Stefy Spose è stato il primo negozio che ho guardato per caso ed è stato proprio quello che ho scelto per acquistare l'abito da sposa. Che dire, Stefy è una persona squisita, ti mette a tuo agio subito. Il servizio è impeccabile, nel senso che io sono stata seguita in ogni minimo particolare fin dall'inizio. Un ringraziamento particolare va anche alla mamma e alla sarta, persone molto professionali.
Cristina 08 settembre 2018

Sono andata in questo posto dopo aver già visto vestiti in un altro, quindi avevo un po' di timore e "paura" di non trovare il vestito per me. Le proprietarie sono mamma e figlia e la prima volta che sono entrata ho trovato la mamma sorridente e accogliente, da subito mi sono sentita a mio agio e tutti i vestiti che vedevo mi sembravano bellissimi. Ho scelto poi quelli che avrei voluto effettivamente provare e mi piacevano tutti, ero troppo contenta. Io penso che scegliere senza farsi condizionare a volte è difficile e capita anche spesso che la commessa si intrometta. Invece questa signora è stata di una gentilezza e discrezione unica. Mi ascoltava e cercava di capire come realizzare ciò che volevo. Alla fine ho trovato il mio vestito. La cosa ancora più bella è stato quando mi ha detto che potevo andarlo a provare tutte le volte che avrei voluto e anche cambiare idea e tutto questo fino ad un mese prima del matrimonio, periodo in cui sarebbero poi iniziate le modifiche del vestito per adattarlo al mio corpo e alle mie esigenze. Questa notizia mi ha rasserenato anche se alla fine non ho mai cambiato idea e sono andata a rivederlo solo una volta. Nel periodo delle modifiche poi c'è sempre stata anche Stefy che è molto solare in grado di creare un ambiente sereno dove ti senti a tuo agio (io sono timida e questo per me è stato molto significativo). Qualità/prezzo molto buono. E nel prezzo finale sono comprese tutte le modifiche e se vuoi i guanti , il velo, la sottogonna, il cuscino delle fedi, i fermagli o il diadema per l'acconciatura possono essere In prestito se ne avrai bisogno riceverai anche l'ombrello. Io lo consiglio a tutti anche se non trovate subito il vestito ripassate che magari ne arrivano altri perché ne vale la pena. Sarete servite e coccolate!
Lucia Ghidoni 08 settembre 2018

Semplicemente fantastiche! Stefi e la mamma sono state gentilissime e molto disponibili. Una vasta scelta di abiti bellissimi tra cui ho scelto il mio! Mi hanno accompagnata in tutto il percorso e supportata quando ne avevo bisogno.
Kiara Zani 09 giugno 2018

Stefy Spose... Il negozio perfetto per ogni sposa, vasta scelta di abiti, cordialità, convenienza, tanti accessori in omaggio e poi hanno saputo stravolgere completamente un abito e renderlo perfetto per me! Consigliatissimo! Poi la simpatia di Stefania, della madre e della loro sarta non ha confini. Complimenti ragazze! Vi sceglierei altre mille volte! Grazie di cuore per tutto!
Roberta Beneduci 26 maggio 2018

Una vasta scelta di bellissimi abiti. Accoglienza perfetta. Ottima professionalità di Stefania e del suo staff, sempre disponibili in ogni momento a soddisfare i tuoi dubbi e le tue esigenze. Solo qui ho trovato il mio abito.
Maura Schirru 14 aprile 2018

Stefy spose, semplicemente Uniche!!! Ho comprato da loro il mio abito da sposa dei sogni e non potevo fare scelta migliore. Atelier stupendo mi hanno coccolata supportata e reso una Regina. Stefania e Daniela sono veramente due persone meravigliose, gentili, attente, precise e premurose e tutti i loro abiti sono uno più bello dell'altro per accontentare ogni gusto. Grazie infinite a loro.
Anna Pedersini 27 dicembre 2017


Cosa si può dire di Stefy Spose? Se torno nello stesso posto più di una volta un motivo c'è, scelta una prima volta qualche anno fa per un abito da cerimonia, tornata a marzo 2017 per il mio abito da sposa, si è ricordata dei miei cagnolini, mi ha accontentata e coccolata come una principessa. Ha esaudito anche il mio desiderio di far portare le fedi ai miei cagnolini, mi hanno realizzato su misura i cuscini porta fedi per loro; cosa si può desiderare di più? Onestamente? Non ho provato nessun altro negozio, quando ti trattano come Stefy non hai bisogno di provare altri negozi!
Valentina Pollonini 29 settembre 2017

Qui ho trovato l'abito dei miei sogni! Professionali, gentili, attenti ad ogni dettaglio e disponibili ad ogni richiesta. Hanno un ampia scelta di abiti... Lo consiglio tantissimo a tutte le future spose!
Alice Parissenti 16 settembre 2017

Stefania e Daniela sono molto gentili, simpatiche e disponibili, sono anche molto pazienti, mi hanno consigliato ciò che era meglio fare. Mi sono trovata bene e consiglio questo posto alle future sposine!
Jessica 02 settembre 2017

Consigliatissimo. Professionalità e disponibilità alle stelle. Stefy...una ragazza splendida. Mi ha consigliato su alcuni particolari dell'abito. E alla fine tutto era perfetto. Grazie mille di tutto.
Claudia 29 Agosto 2017

Stefy spose, semplicemente fantastiche. Ho comprato da loro il mio abito da sposa e non potevo fare scelta migliore. Mi hanno coccolata supportata e sopportata. Mi hanno reso una principessa. Sono veramente due persone meravigliose, gentili, attente e premurose e i loro abiti sono uno più bello dell'altro.
Irene Bonetti 15 Luglio 2017

Gentili, professionali e sempre disponibili. Ti mettono a tuo agio e ti fanno provare qualsiasi vestito tu voglia, ti seguono in ogni singola prova e curano ogni piccolo dettaglio. Con loro ho trovato abito dei miei sogni!
Nicole 17 Giugno 2017

Stefania e Daniela sono davvero gentili e disponibili, mi hanno dato tanti consigli e hanno risposto a qualsiasi mio dubbio. Ho potuto provare tutti i vestiti che volevo e su quello scelto sono state molto disponibili per le modifiche richieste. Anche la sarta ha capito immediatamente i miei dubbi e li ha subito risolti. Le sceglierei ancora mille volte e le raccomanderò assolutamente ad altre future spose.
Federica Mangiarini 17 Giugno 2017

Da Stefania e Daniela a parte aver trovato l'abito dei miei sogni, ho trovato tanta gentilezza, cortesia, disponibilità e simpatia. Hanno saputo consigliarmi e sono venute incontro alle mie esigenze. Hanno curato ogni minimo dettaglio del mio abito rendendolo oltre che unico speciale, per loro ogni particolare è importante, anche gli accessori. Da loro ho acquistato anche l'abito delle mie damigelle...delle piccole principesse in miniatura. Consiglio caldamente Stefy Spose per la scelta del vostro abito, non rimarrete deluse. Grazie di cuore.
Laura F. 10 Giugno 2017

Che dire! La Stefy è un po' pazzerella ma molto professionale. Ti sa mettere a tuo agio e consigliarti. Vasta scelta di vestiti di ogni prezzo e ogni genere. Massima flessibilità e disponibilità per gli appuntamenti...
Sara Sabadini 02 Giugno 2017

Sono state preziosissime, hanno assecondato ogni mia esigenza riuscendo a realizzare l'abito giusto in meno di un mese. Ero al settimo mese di gravidanza e con la loro pazienza e disponibilità mi hanno seguita in tutte le modifiche, assecondando i miei gusti e le mie richieste. Il tutto con un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.
Federica Pedretti 28 Maggio 2017

Stefy e mamma sono carinissime e davvero gentili e disponibili a risolvere tutti gli eventuali dubbi che possono venire ad una sposa e sanno davvero consigliarti il meglio. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Sara Bellini 13 Maggio 2017

Stefy e Daniela sono state gentilissime e molto disponibili. Hanno una vasta scelta di abiti di tutti i generi e prezzi. Sono riuscite a realizzare anche l'abitino della mia bimba di 15 mesi, creandolo molto simile al mio! Sono davvero soddisfatta del servizio che offrono! Le consiglio vivamente!
Chiara 05 Maggio 2017

Vastissima scelta di stili, taglie e prezzi. Staff attento ed estremamente gentile permette di sentirsi a proprio agio nonostante ci si trovi in mutande! Modifiche fatte in pochissimo tempo e abito perfetto per quel giorno.
Elisa e Cristian 08 Aprile 2017

Ho girato mille posti ma il vestito adatto a me l ho trovato solo qui. Ampia scelta sia di abiti più classici che di vestiti più particolare per il giorno del matrimonio. Personale molto gentile e cordiale
Ilha Castelli 11 Marzo 2017

Grazie a Stefania e Daniela che mi hanno aiutato a scegliere l'abito rendendosi disponibili a qualsiasi esigenza per rendere unico l'abito dei miei sogni. Grazie alla loro cordialità e simpatia, mi hanno aiutato anche il giorno del matrimonio a vestirmi.
Elisa Boroni 08 dicembre 2016

Lo staff è veramente professionale, simpatico e spontaneo! Mi sono trovata benissimo, hanno soddisfatto ogni mia richiesta e mi hanno dato dei consigli utili per l'abito.
Sono disponibilissime ad ogni richiesta e la sarta è davvero bravissima a sistemare l'abito nei minimi dettagli, infatti io ho dovuto ridurre di notevoli taglie il mio abito (causa ansia pre-matrimoniale) e a lavoro concluso sembrava fosse nato così!
Alessandra Manzoni 24 settembre 2016

Sono sempre state gentilissime e Stefy è pure venuta a vestirmi il giorno del matrimonio. Mi hanno sopportata e supportata in tutte le mie crisi. Sempre disponibilissime e meravigliose. Tornerei da loro altre mille volte e lo raccomando a chiunque.
Stefania Moreni 03 settembre 2016

Ho trovato delle amiche che hanno trovato il vestito che volevo, che mi ha fatto sentire bella, comoda. Hanno realizzato ogni mio desiderio rendendo l'abito il mio abito. Sanno realizzare i sogni di ogni futura sposa con un ottimo rapporto qualità prezzo. Un grazie di cuore.
Pasini Francesca 20 agosto 2016

Non so, ma il team di questo Atelier é semplicemente DIVINO!
Simpatiche, accoglienti, pazienti sanno guidare la sposa tra i vari abiti che hanno con una maestria che pochi hanno!
Grazie!
Veronica Pietrobelli 09 luglio 2016

Stefy è stata di una gentilezza estrema. Ha capito esattamente tutte le mie esigenza e mi ha assecondato. Sia la madre sia la sarta sono due donne solari, gentili e simpatiche. È bello entrare nel loro negozio perché ti fanno sentire come se fossi a casa. Cosa secondo me fondamentale: se non stai bene con un vestito, te lo dicono e non fanno finta che tu stia bene solo per fartelo comprare. Un grazie di cuore
Sonia Raineri 27 luglio 2016

Perché una sposa deve sentirsi principessa dalle prove dell'abito fino all'istante prima di togliere l'abito il giorno del matrimonio... è un'emozione unica trovare l'abito che fa il caso tuo... te ne racconteranno di storie e ne vedrai di puntate di "abito da sposa cercasi" ma ragazze, quello che vivrete nell'attimo in cui troverete il vostro vestito è unico! Stefy e Daniela hanno contribuito con i loro sorrisi e la loro disponibilità a rendere davvero una favola me, le mie fantastiche damigelle e tutto il giorno intero... Comunque il vestito è ancora in giro e una volta ogni tanto me lo riprovo ancora!
Federica Archetti 24 giugno 2016

Eccellenti servizio, gentilezza e disponibilità. Possibilità di provare più volte gli abiti e di fare foto dei modelli. Ottimo rapporto qualità -prezzo. Il negozio regala inoltre gli accessori da correlare all'abito incluso il porta-fedi.
Chiara Abeni 09 luglio 2016

Stefy e Daniela sono davvero fantastiche: gentili, simpatiche e professionali. Sono arrivata in atelier senza avere le idee chiare e mi sono sentita subito a casa. Hanno esaudito i miei desideri e hanno trovato l'abito per me, senza essere mai pressanti o false, cosa che purtroppo ho visto fare in altri atelier. Inoltre da Stefy sono compresi nel contratto tutta una serie di servizi e accessori gratuiti che non ho visto in nessun altro posto, senza aumento del costo degli abiti. Sono stata davvero felice di aver collaborato con loro, vi consiglio una visita, non ne rimarrete deluse!
Alice S 09 Luglio 2016

Esperienza da sogno! Avrete la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di bellissimi abiti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Stefania e sua mamma con la loro simpatia, disponibilità e gentilezza sapranno sempre mettervi a vostro agio. Consiglio a tutte le future spose di andare a provare questi abiti meravigliosi, vi sentirete uniche!
Stefania Salari 30 aprile 2016

Non so, ma il team di questo Atelier é semplicemente DIVINO! Simpatiche, accoglienti, pazienti sanno guidare la sposa tra i vari abiti che hanno con una maestria che pochi hanno! Grazie!
Veronica Pietrobelli 09 luglio 2016

Cosa dire di Stefy Spose, sono state uniche! Mi hanno saputo consigliare e aiutato a fare la scelta giusta anche quando ero nella confusione più totale. Sono fantastiche e hanno una pazienza infinita. Adoro Stefy e la porterò sempre nel cuore. Grazie Mille di tutto! Vi voglio bene!!
Mavis Mensah 23 giugno 2016

Dani e Stefy sono due Donne fantastiche che ti mettono a tuo agio e sempre disponibili. Senza contare l'ottima qualità/ prezzo. Gli abiti sono fantastici sia quelli da sposa che quelli per le damigelline! Consigliatissime sembra di stare in famiglia!
Valentina Cavalletto 23 giugno 2016

Questo è stato il mio primo ed unico atelier dove sono andata per provare il vestito. Sono entrata e subito innamorata dei vestiti, tutti molti belli. Stefy e Dani sono gentilissime. Hanno la loro sarta in negozio sempre disponibile su appuntamento. Grazie mille ragazze. È stato tutto molto bello.
Fernanda Balisa 09 giugno 2016

Ho acquistato il mio abito in questo atelier: mi sono sentita coccolata e ascoltata in ogni cosa! Consiglio a chiunque di recarsi qui se vuole sentirti una vera sposa! Grazie altre mille volta a Stefy e alla sua super mamma!
Francesca Caldana 30 maggio 2016

Due persone fantastiche sanno a metterti a tuo agio e ti aiutano nella scelta, molto pazienti dato che avrò cambiato almeno 6 volte l'abito e praticamente ero lì quasi tutti i giorni, hanno esaudito ogni mio desiderio, hanno curato fino in fondo i dettagli dell'abito, veramente uniche, super consigliate!
Annamaria Belleri 26 Aprile 2016

Stefy e le sue colleghe sono eccezionali! Riescono a metterti sempre a tuo agio. Sembra di stare in famiglia! Abito stupendi,ottimo rapporto qualità prezzo e massima flessibilità! E lasciatemi dire anche che la sarta è una forza della natura. Professionale e simpaticissima! Non avrei potuto fare scelta migliore e lo raccomando vivamente a qualunque sposa!
Elena Galli 18 maggio 2016




Stefy e la mamma sono meravigliose! Sapranno aiutarvi a scegliere il vestito giusto per voi. Anche se come me avete gusti particolari. Abiti di tutti i tipi, modelli, colori e prezzi. Il tutto contornato da gentilezza infinita e tanta simpatia.
Micol 17 ottobre 2015

Visti i tempi stretti che avevo, Stefy è stata davvero brava! Ce l'abbiamo fatta in soli due mesi... Tanti servizi che gli altri atelier non offrono, o fanno solo a pagamento.
E cosa dire della sarta, una pazienza infinita: ottimo lavoro! Grazie davvero.
Alessia 27 settembre 2015

Due donne fantastiche, accoglienti e professionali. Non lasciano nulla al caso e ti senti coccolata e protetta dalla loro esperienza, fanno fronte a tutte le urgenze con estrema disponibilità. Il mio abito era meraviglioso, ho optato per un grande classico, e devo dire che sono state molto brave a propormelo, hanno capito il mio genere, ancora prima che lo capissi io. Ottimi prezzi e qualità super! Lo strascico ha retto tutto il giorno nonostante i mille balli e il calpestìo, e il bustino perfetto, come dicevano loro, non ha mai ceduto. Potrei continuare, ma ora tocca a voi, fidatevi e andate a trovarle!
Emanuele 26 settembre 2015

Stefy e la sua mamma sono due persone fantastiche! Con molta professionalità hanno saputo seguirmi passo a passo nella scelta del mio abito, dando pratici ed utili consigli per la composizione del look finale. Presso il loro negozio sono riuscita a trovare tutto l'occorrente. Oltre al mio abito ho acquistato anche quello per la damigella, fatto su misura; senza di loro il tutto non sarebbe stato perfetto! Amano il loro lavoro e si dedicano appieno in ciò che fanno. Grazie mille per aver reso il mio giorno speciale.
Daniele Cristina Do Nascimento Silva 17 settembre 2015

Gentilezza e professionalità contraddistingue questo atelier! Gli abiti sono eccezionali, adatti ad ogni tipo di fisico! Con grande cura mamma e figlia aiutano nella difficile scelta dell'abito più adatto a te, e cosa importantissima: dopo l'acquisto danno la possibilità di cambiare abito tutte le volte che vuoi! Grazie Stefy!
Martha 12 settembre 2015

Ho trovato delle persone gentilissime e molto simpatiche, che mi hanno messo subito a mio agio. Inoltre hanno una precisione per i dettagli sorprendente. Mi sono trovata davvero bene. Sono persone molto disponibili e molto professionali. Consiglio vivamente di visitare il loro atelier.
Elena 12 settembre 2015

Ad ogni amica consiglio Stefy Spose. Più che commesse si sono subito mostrate amiche, super professionalità, ancor prima di scegliere il vestito, Daniela era già certa della mia scelta, qualità/prezzo ottimo, servizi di sartorie e tante piccole cose comprese nel prezzo, tantissime convenzioni con ristoranti.
Sempre disponibili. Bravissime!
Cristina 28 agosto 2015

Persone uniche e disponibilissime, sanno aiutarti nelle scelta del vestito e degli accessori. Sanno ricreare un'atmosfera da sogno. Sanno esattamente ciò che una sposa vuole, la sanno coccolare fino alla fine.
Francesca 11 luglio 2015

Posto fantastico! Le ragazze sono gentilissime e super disponibili.. solarità e professionalità sono il loro punto forte ed il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo! Consiglio vivamente a tutte di passare di la!
Valeria 18 giugno 2015

Rapporto qualità/prezzo favoloso! Cordialità delle responsabili e clima fresco e disteso! Non vi sentirete "obbligate" o pressate per la scelta di un abito, non verrete "giudicate" per il vostro budget come mi è capitato in altri negozi. E' possibile effettuare anche applicazioni (io ho fatto aggiungere una passamaneria acquistata da me) senza costi aggiuntivi! Nel prezzo dell'abito compresi: guanti (scelta tra due modelli), velo (scelta fra diversi modelli), autoreggenti (di ottima qualità!), giarrettiera, cuscino porta fedi (veramente molto bello, solo quello costa almeno 18 euro in negozi di grande distribuzione), forcine per capelli. Inoltre potrete avere in prestito per la giornata del matrimonio una stola (si può scegliere fra diversi modelli) e l'ombrellino (io ne avevo uno di pizzo bellissimo!) senza nessun costo aggiuntivo, basta restituirli due/tre giorni dopo l'evento! Consigliatissimo!
Sonia 06 giugno 2015

Persone squisite .... Molto pazienti e super professionali!
Hanno abiti e accessori splendidi e accessibili a qualsiasi tasca!
Sono molto simpatiche e sanno soddisfare qualsiasi tuo desiderio!
Provare per credere...
Grazie per tutto quello che avete fatto per me!
Federica 25 aprile 2015

Mamma e figlia veramente splendide. Mi son sentita coccolata nella scelta del mio abito. Mi son sentita in famiglia ed accompagnata con dolcezza in questa grande scelta. Vestiti ottimi e con grande varietà. Il rapporto qualità prezzo e' stupefacente.
Sara 06 dicembre 2014

Scegliere l'abito del giorno più importante della tua vita è un piacere da Stefy spose. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Inoltre da Stefy spose si è seguite con gentilezza e con molta disponibilità! Consiglio a tutte di passare di li!
Roberta 25 ottobre 2014
Con la loro professionalità e pazienza mi hanno aiutato a scegliere il mio abito e come dicono loro ogni abito e' una sposa. Anche questo lo consiglierei a tutte anzi, mi è stato consigliato da una amica ed è stata una delle scelte migliori che ho fatto per il mio matrimonio.
Rosa 27 settembre 2014

Mi sono trovata benissimo e con il mio abito ho fatto colpo su mio marito, grazie anche a Stefy Spose, perché ho avuto dubbi e loro mi hanno sempre consigliata al meglio. Grazie di cuore per tutto! Bacioni
Silvia 27 settembre 2014

Quest'atelier ha una caratteristica molto importante che in altri posti non ho trovato: l'accoglienza e la famigliarità. Sia Stefy che sua madre hanno una grandissima qualità: permettono alle spose di sentirsi a loro agio e di scegliere con calma il loro abito senza costrizioni e/o vincoli di provarne solo qualcuno. In questo modo la paura e l'ansia si annullano lasciando spazio alla scelta che diventa un momento tranquillo e divertente. Questo consente di fare la scelta giusta e di scegliere fra i molti vestiti il vostro, l'unico abito in grado di rendere un giorno che di per sé è già speciale unico e veramente perfetto.
Ancora grazie infinite al team di Stefy Spose!
Michela 14 giugno 2014

In una parola fantastiche! Stefy e sua mamma sanno sicuramente mettere a proprio agio una futura sposa. E nel loro negozio ad Ospitaletto si trovano abiti per tutti i gusti, professionali nell'aiutarti anche ad adattare l'abito alle tue esigenze. E gli adattamenti sartoriali sono inclusi nel prezzo, che non poco!
Sharon 17 maggio 2014

L'accoglienza, la disponibilità e la cordialità sono le caratteristiche principali di Stefy Spose, fanno provare tantissimi abiti, non vincolano in alcun modo all'acquisto e lasciano la massima libertà nella scelta fino all'ultimo momento. Consiglio vivamente a tutte le future spose di andare in negozio, ne rimarrete soddisfatte. Dimenticavo, rapporto qualità prezzo eccezionale ?
Andrea e Silvia 17 maggio 2014

Sono andata qui a prendere il mio abito da sposa: provato e preso subito il modello che desideravo da tempo: bellissimo, originale.
Le titolari e la sarta sono simpaticissime, ti consigliano e fanno tutto il meglio x te.
La sarta fa l'impossibile x renderti felice nel giorno più bello della tua vita.
Mi avete fatto diventare la principessa x un giorno grazie di cuore.
Alessandra 27 gennaio 2014

Da Stefy Spose mi sono sentita coccolata ascoltata, il mio vestito era stupendo Stefy la mamma Stefy la sarta sono persone meravigliose sanno ascoltarti e riescono ad accontentare ogni tua esigenza... quel giorno ero meravigliosa grazie a voi.
Manuela 30 Settembre 2013

Grazie... ho solo ricordi belli di voi, mi avete fatto un vestito spettacolare: mille grazie! Ma soprattutto voi siete state carinissime!!! Se potessi ritornerei indietro e riverrei da voi... con quel vestito mi sentivo una principessa... almeno un giorno della mia vita si può anzi il più bel giorno! E' piaciuto tanto a tutti e anche al mio maritino che non è da sottovalutare!
Chiara Cri 29 settembre 2013 ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

Da Stefy Spose mi sono sentita coccolata ascoltata, il mio vestito era stupendo stefy la mamma stefy la sarta sono persone meravigliose sanno ascoltarti e riescono ad accontentare ogni tua esigenza...
quel giorno ero meravigliosa grazie a voi
Manuela 28 settembre 2013

Grazie Stefy è tutto merito tuo, di tua mamma e della tua fantastica sarta... un bacione a tutte
Monica 25 settembre 2013

A tutto lo staff di Stefy spose grazie a voi ho avuto un matrimonio meraviglioso... mi avete venduto un abito stupendissimo di qui ho fatto un figurone eccezionale, siete tre ragazze meravigliose, solari, simpatiche, mettete a vostro agio il cliente tanto da farlo sentire a casa sua, e non scorderò mai quello che avete fatto per me... trovandomi disperata perché mio marito aveva scoperto il colore dell'abito e voi... senza chiedervi niente pur di vedermi felice mi avete cambiato l'abito... un altro negozio non l avrebbe mai fatto, grazie di cuore. Appena è pronto l album arrivo da voi e... chi non può fare un pensiero a tre donne meravigliose come voi... un abbraccio e un bacione grande... a presto. STEFY SPOSE è un negozio che consiglierò a tante persone perché trovi simpatia, cortesia, abiti belli e... sopratutto oneste nei prezzi.
Loredana 22 settembre 2013

GRAZIE PER AVERMI FATTO TROVARE IL VESTITO DEL MIO CUORE!!! SIETE STATE BRAVISSIME E DOLCISSIME!!!
Silvia 16 Settembre 2013

Stefy grazie mille per tutto!!!!!! Disponibilità, gentilezza e tanta simpatia!!!! E grazie anche degli ottimi consigli!!!
Monica 16 settembre 2013

Non riusciremo mai a ringraziare tutti quelli che hanno permesso questo.
Un grazie di cuore a TUTTA PADERNO FRANCIACORTA senza la cui gente questo sarebbe sicuramente un mondo peggiore….
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, nelle settimane/mesi precedenti alla pianificazione, preparazione e realizzazione di tutte le cose (migliaia) necessarie alla riuscita del nostro matrimonio. La vostra operosità fatta di gioia e festosità è stato il più bel gesto di amicizia, la miglior dimostrazione di affetto che si possa avere. Un pezzo grosso del nostro matrimonio siete tutti voi.
Un grazie di cuore ai parenti tutti, venuti da ogni dove per assistere al nostro sposalizio così non conforme, venendoci incontro e facendoci sentire la loro partecipazione coinvolgente nei pochi momenti liberi che abbiamo avuto modo di dedicargli. Siamo sicuri che hanno capito il piacere che ci ha dato averli vicino in questo giorno di festa.
Un grazie di cuore agli amici di sempre che sono venuti massicci e numerosi, ai conoscenti di una vita, agli sconosciuti che per una sera sono stati compagni di viaggio. La nostra festa è stata bella anche grazie alla vostra gioia e coinvolgimento.
Un grazie di cuore a tutti quelli che seppur lontani, ci hanno fatto sentire la loro presenza vicina vicina. Tra le emozioni più grandi della serata nessuno dimenticherà la voce narrante al portino, ne sono sicuro..
Un grazie di cuore a tutti i presenti, eravate tantissimi e bellissimi. Impressionante è l’unico aggettivo per descrivevi.
Un grazie a chi avrebbe voluto esserci, ma non ha potuto per i mille motivi che la vita impone.
E un grazie anche a chi avrebbe potuto esserci e non ha voluto. La libertà è la cosa più bella che sia ha… Una serata così andava vissuta, peccato per chi si è escluso, senza rancore.
Per concludere ringrazio Stefy Spose, la cui testardaggine, fantasia, perseveranza, ottimismo, animosità, ha ideato il mio meraviglioso abito.....
È stata una serata meravigliosa che ci porteremo sempre nel cuore come tutta la gente che vi ha preso parte.
Un grazie infinito Villa Giardino, a te e alle tue genti, così uniche, così rare ♥♥♥
ALL I NEED IS LOVE...
Elena 08 settembre 2013♥

Lo staff di Stefy Spose è davvero super. C'è un'ampia gamma di modelli diversi tra cui poter scegliere. Ti seguono molto bene nella scelta dell'abito con consigli e suggerimenti. Una sposa, un vestito, quindi questo dà alla futura sposa la sicurezza di averlo solo lei, in quel negozio, quel vestito, rendendolo ancora più unico. C'è anche la possibilità di cambiare idea sul modello e sceglierne uno completamente diverso fino ad un paio di mesi prima del matrimonio. Le sarte sono abilissime nell'adattare su misura per la sposa l'abito scelto. Inoltre, possono prestare copri spalle, stole ed ombrelli per il grande giorno, che devono solo essere restituiti senza nessun costo per la sposa. Insomma, consiglio caldamente Stefy Spose!
Claudia 14 settembre 2013

Vestiti bellissimi e prezzi buoni, professionalità e tanta, ma tanta, ma tanta pazienza e simpatia!!!
Sono fantastiche quanto lo sono i loro abiti!!!
Andate a trovarle, vi sentirete cm a casa e troverete sicuramente l'abito che fa per voi!!!
In bocca al lupo a tutte!!!
Elisa 22 Giugno 2013

Sono andata qui a prendere il mio abito da sposa, provato e preso subito, il modello che desideravo da tempo bellissimo.
Le titolari e la sarta sono simpaticissime ti consigliano e fanno tutto il meglio per te.
La sarta fa l'impossibile per renderti felice nel giorno più bello della tua vita.
Mi avete fatto diventare la principessa per un giorno, grazie di cuore.
Alessandra 15 giugno 2013

Consigliata da un'amica sono arrivata in questo Magico Atelier abbattuta in partenza. Non essendo una sposa filiforme ero convinta che nulla mi sarebbe salito. Ho conosciuto Stefy e sua mamma che con pazienza e amore mi hanno proposto alcuni abiti, facendomi iniziare da lui, quello che vedendolo appeso non mi piaceva per nulla. Lo indosso (mi sta pure grande) e inizia la magia. Piango come una pazza contagiando tutti (mamma e amica comprese) . Il nostro amore è iniziato da li! Poi ad aprile 2013 ilnNostro grande giorno ed è stato tutto perfetto!
Successivamente ho accompagnato due amiche spose da Stefy e si sono innamorate sia di loro che del loro abito.
L'amore che ci mettono nel loro lavoro, la professionalità e serietà sono materiale non scambiabile .
Chiunque voglia trovare un Atelier in cui si possa sentire a casa con amiche non può che andare da Stefy Spose!
Grazie per la magia e grazie anche per le mie due sposine amiche che avete seguito con cura! Vi voglio bene!
Valentina 13 aprile 2013

Per il mio matrimonio, visto che includeva anche il battesimo di mia figlia, cercavo un abito tradizionale ma originale.
Da Stefy spose ho trovato una grandissima disponibilità: mi hanno fatto provare moltissimi abiti di tutti i generi, modelli e colori - non da escludere il fatto che mi hanno fatto provare abiti con prezzo entro il mio budget. Il negozio non è molto grande quindi non hanno lì tutti gli abiti, ma dopo aver capito cosa stavo cercando hanno trovato l'abito giusto per me. La loro disponibilità è enorme tanto quanto la loro professionalità. Curano la sposa nel minimo dettaglio, nel prezzo sono compresi anche tutti gli accessori, e grazie ad una bravissima sarta riescono a fare tutte le modifiche che vengono richieste. Il rapporto qualità prezzo direi che è eccellente perché senza spendere cifre astronomiche si possono trovare abiti molto belli. Hanno anche un sito internet in cui vedere gli abiti che vendono e a cui chiedere un preventivo on line (molto comodo anche se poi io ho scelto un abito completamente diverso)
Monia 24 gennaio 2013

Il matrimonio è una scelta importante della vita, così come il tuo abito da sposa! Stefy Spose ti fa sentire pronta per quel meraviglioso giorno! Ti accoglie, ti coccola e ti segue fino alla fine!
Romina 24 settembre 2009

Ci sono moltissimi abiti per tutti i gusti dai più classici ai più particolari, anche per le piccole damigelle. L'abito che ho preso è stato personalizzato con un copri spalle bellissimo realizzato dalla loro sarta. Ho trovato tutto: intimo, calze, scarpe.
Sarai seguita come se fossi la loro figlia o sorella!
Eleonora 13 Giugno 2009